Erano i primi anni 70 ed un impalcato inizia a salire a Usini, al suo allestimento ci sono due uomini, Gavino Virdis e Pino Cossu, i fondatori della nostra azienda di ponteggi in Sardegna. Non tarderanno, a cavallo con gli anni 80, a partecipare all'impresa anche i figli di Gavino. A loro verrà trasmesso il rispetto per l'altezza e per un lavoro fatto di sacrifici che regala anche molte soddisfazioni.
Con la versatilità e l'energia del presente nasce l'esigenza di diventare un team. Insieme viviamo la crescita ed il cambiamento radicale dell'azienda, la sua apertura a numerosa professionalità e le intuizioni che si strutturano nel confronto tra competenze. Ognuno è prezioso elemento del complesso ingranaggio.
Abbiamo cercato di lasciare un segno, l'impronta delle nostre opere che tracciano innumerevoli percorsi verso progetti e sfide sempre più grandi. Ci impegneremo per costruire un futuro sempre più green e, a chi seguirà, trasferiremo i nostri valori, la passione e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto, ed offriremo loro il privilegio di lavorare ogni giorno con orgoglio.
TORNA AL PRESENTE